© 2002-2010 Miata Club Sicilia — Nota privacy  — Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2010 

Volantino
Comunica agli altri le coordinate del nostro Club utilizzando il volantino e il biglietto da visita del Miata Club Sicilia

Iscriviti
Se vuoi diventare socio del club o iscriverti al forum, compila il modulo di iscrizione.
Forum Miata Club Sicilia
Forum Miata Club Sicilia
Home | Profilo | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Iscritti | Cerca | FAQ | RSS
Utente:
Password:
Salva la password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Club
 Gruppi di acquisto
 Varie MX-5 '92
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione  

Florinda∞

Socio

871 messaggi

Inviato - 18 lug 2010 :  11:28:25  Mostra profilo  Visita la homepage di Florinda∞  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Florinda∞  Rispondi quotando
Sono in contatto con un ragazzo che sta vendendo una m1 rossa del '92 a pezzi. Mi sto per fare mandare la lista di ciò che ha disponibile. Fatemi sapere a brevissimo se può servire qualcosa a qualcuno di voi, così magari riesco a tirare un pò sul prezzo.

NA - 1.600 90"troppo pochi"Cv
Brilliant Black
Le mie foto su Flickr

powerdarko

Socio

199 messaggi

Inviato - 18 lug 2010 :  16:04:45  Mostra profilo  Visita la homepage di powerdarko  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di powerdarko  Rispondi quotando
A me interesserebbero:

- airbox originale (anche senza filtro)
- la parte posteriore in plastica in tinta sulla quale si applica la targa
- uno dei due cover in platica del perno dobe si attavva la cintura di sicurezza
- tonneau cover

Eventualmente valuterei anche altri pezzi se l'auto fosse visibile in citta'...

NA - 116CV - Red with Grey Stripes sbringhete sbronghete
Vai ad inizio pagina

Dilan962

Socio

156 messaggi

Inviato - 18 lug 2010 :  16:52:17  Mostra profilo  Visita la homepage di Dilan962  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Dilan962  Rispondi quotando
Mi occorrerebbe il bracciolo della portiera lato pilota,ma non sò se è lo stesso x la m2.5....
Vai ad inizio pagina

Florinda∞

Socio

871 messaggi

Inviato - 18 lug 2010 :  16:57:43  Mostra profilo  Visita la homepage di Florinda∞  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Florinda∞  Rispondi quotando
Per Dario: nein, l'auto non si trova in città. Chiedo al venditore se ha ancora queste parti.

Per Lucio: non ho idea se siano uguali. Il tuo bracciolo è così? http://www.mx5parts.co.uk/product_info.php/products_id/982

Brilliant Black
Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina

Florinda∞

Socio

871 messaggi

Inviato - 19 lug 2010 :  10:53:26  Mostra profilo  Visita la homepage di Florinda∞  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Florinda∞  Rispondi quotando
A chi è interessato, giro la mail con l'elenco dei pezzi disponibili.

Brilliant Black
Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina

Florinda∞

Socio

871 messaggi

Inviato - 21 lug 2010 :  08:59:46  Mostra profilo  Visita la homepage di Florinda∞  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Florinda∞  Rispondi quotando
Per i prezzi: circa 40% in meno rispetto a quelli di mx-5 parts.
Il venditore ha anche qualcosa per NB.

Brilliant Black
Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina

Dilan962

Socio

156 messaggi

Inviato - 21 lug 2010 :  13:08:47  Mostra profilo  Visita la homepage di Dilan962  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Dilan962  Rispondi quotando
No , peccato, è leggermente diverso.Grazie comunque :)) ciao
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Miata Club Sicilia © 2003-2009 Miata Club Sicilia Va ad inizio pagina
Snitz Forums 2000