© 2002-2010 Miata Club Sicilia — Nota privacy  — Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2010 

Volantino
Comunica agli altri le coordinate del nostro Club utilizzando il volantino e il biglietto da visita del Miata Club Sicilia

Iscriviti
Se vuoi diventare socio del club o iscriverti al forum, compila il modulo di iscrizione.
Forum Miata Club Sicilia
Forum Miata Club Sicilia
Home | Profilo | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Iscritti | Cerca | FAQ | RSS
Utente:
Password:
Salva la password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Club
 MCS Fast
 Track day Racalmuto 13 giugno
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione  

Claud1one

Socio

186 messaggi

Inviato - 22 mag 2010 :  18:36:50  Mostra profilo  Visita la homepage di Claud1one  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Claud1one  Rispondi quotando
Salve a tutti!! Rieccoci con la solita proposta! Io e Peppe il 13 giugno siamo a Racalmuto, a far sfogare le nostre miatine...se qualcuno volesse aggregarsi ne saremmo ben lieti. Intanto noi,in mancanza di adesioni miatiste, stringiamo amicizie con altre Jap belle performanti(con noi ci sarà una Z350)!

D.K.
http://www.flickr.com/photos/claud1one/

Giodrum

Socio

202 messaggi

Inviato - 05 giu 2010 :  09:19:25  Mostra profilo  Visita la homepage di Giodrum  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Giodrum  Rispondi quotando
Ciao Claudio, io sarei propenso a venire, ma mi piacerebbe che qualcuno con una NA o NB partecipi....
Sai ho sempre un 1.6...
Comunque ci faccio un pensierino.

mx5 1.6 nbfl silver
Vai ad inizio pagina

Murphy

Socio

9 messaggi

Inviato - 08 giu 2010 :  11:15:23  Mostra profilo  Visita la homepage di Murphy  Rispondi quotando
Claudione chiama ed io rispondo: PRESENTE!

Ho già prenotato sul sito dell'autodromo, lucidato il casco, ottimizzato le regolazioni, fatto il pieno ed alleggerito la miatina da cianfrusaglie varie.

Al gelso bianco!

NB FL Collection'04
Murphy&Nye
Vai ad inizio pagina

Murphy

Socio

9 messaggi

Inviato - 08 giu 2010 :  11:16:48  Mostra profilo  Visita la homepage di Murphy  Rispondi quotando
Citazione:
Inserito in origine da Giodrum

Ciao Claudio, io sarei propenso a venire, ma mi piacerebbe che qualcuno con una NA o NB partecipi....
Sai ho sempre un 1.6...
Comunque ci faccio un pensierino.

La mia 1,6 stock ti farà compagnia, puoi venire

NB FL Collection'04
Murphy&Nye
Vai ad inizio pagina

Giodrum

Socio

202 messaggi

Inviato - 08 giu 2010 :  12:20:01  Mostra profilo  Visita la homepage di Giodrum  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Giodrum  Rispondi quotando
ok!! io ho prenotato per 1 turno, non so quanto duri, anche perchè è la prima volta che dovrei girare a racalmuto..
Cmq al 75% ci sono.

P.s: il 25% sarebbe la zita ed il mare

mx5 1.6 nbfl silver
Vai ad inizio pagina

Claud1one

Socio

186 messaggi

Inviato - 08 giu 2010 :  14:08:13  Mostra profilo  Visita la homepage di Claud1one  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Claud1one  Rispondi quotando
Perfetto ragazzi! Portate anche le zite! Così si fanno compagnia! Allora...alla fine siete più le NB, dal momento che Peppe non potrà esserci. Per chi parte da catania 8:30 gelso bianco. A domenica e doppio lampeggio a tutti!

D.K.
Vai ad inizio pagina

Giodrum

Socio

202 messaggi

Inviato - 08 giu 2010 :  15:36:08  Mostra profilo  Visita la homepage di Giodrum  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Giodrum  Rispondi quotando
ok allora se portate le zite, io porto la mia..
basta che se non viene nessuna me lo fate sapere..
un ultima cosa voi avete prenotato per 1 turno?

P.s.io non ho comunicato orario al tizio dell'autodromo..

mx5 1.6 nbfl silver
Vai ad inizio pagina

Claud1one

Socio

186 messaggi

Inviato - 10 giu 2010 :  15:58:33  Mostra profilo  Visita la homepage di Claud1one  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Claud1one  Rispondi quotando
Non preoccuparti una volta lì quando paghi gli dici quanti turni vuoi fare. Dipende anche dal meteo...se fà troppo caldo farò un turno anch'io, casomai dopo si può integrare man mano se vuoi farne ancora.

D.K.
Vai ad inizio pagina

Giodrum

Socio

202 messaggi

Inviato - 12 giu 2010 :  12:13:19  Mostra profilo  Visita la homepage di Giodrum  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Giodrum  Rispondi quotando
ragazzuoli SONO Davvero dispiaciuto, ma Penso di non poter venire , in OGNI Caso Claudi1one hai Il Mio NUMERO .. quando Parti per Racalmuto chiamami non e mia Abitudine disdire Il Giorno prima;

mx5 1.6 nbfl silver

Modificato da Giodrum in data 12 giu 2010 16:08:09
Vai ad inizio pagina

Claud1one

Socio

186 messaggi

Inviato - 12 giu 2010 :  18:47:40  Mostra profilo  Visita la homepage di Claud1one  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Claud1one  Rispondi quotando
Tranquillo! Non proccuparti. Alla prossima.

D.K.
Vai ad inizio pagina

Claud1one

Socio

186 messaggi

Inviato - 12 giu 2010 :  18:56:35  Mostra profilo  Visita la homepage di Claud1one  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Claud1one  Rispondi quotando
Mario tu è i Ragazzi ci sarete?? Casomai Orazio ha il mio numero...ma pure tu nella banca dati clienti!! A domani.

D.K.
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Miata Club Sicilia © 2003-2009 Miata Club Sicilia Va ad inizio pagina
Snitz Forums 2000