© 2002-2010 Miata Club Sicilia — Nota privacy  — Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2010 

Volantino
Comunica agli altri le coordinate del nostro Club utilizzando il volantino e il biglietto da visita del Miata Club Sicilia

Iscriviti
Se vuoi diventare socio del club o iscriverti al forum, compila il modulo di iscrizione.
Forum Miata Club Sicilia
Forum Miata Club Sicilia
Home | Profilo | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Iscritti | Cerca | FAQ | RSS
Utente:
Password:
Salva la password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Club
 Si vende una MX-5
 NC - Gruppo di acquisto?
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione  

BisteBest

Socio

182 messaggi

Inviato - 07 mag 2010 :  18:49:59  Mostra profilo  Visita la homepage di BisteBest  Rispondi quotando
La sezione potrebbe non essere quella pił giusta... e me ne scuso. Ma la reputo comunque pił pertinente che il semplice pub.

Volevo solo segnalarvi che:

- in via Imperatore Federico, di fronte la FIAT c'č un altro concessionario (credo Citroen) che ha esposta una MX5 NC rossa targata DC (il che me la farebbe datare pił o meno tra il 2006 e il 2007. Ad occhio sembrava molto bella... se qualcuno fosse interessato...

- Dalle parti di via Leopardi/Robinson c'č una NC grigio scuro RC - dai cerchi direi 1,8 - con un evidente cartello vendesi.

- In concessionaria Mazda oltre alla gią vista NC-FL bianca esposta ho visto arrivare - la scorsa settimana - una FL rossa.

Segnalazioni varie ed eventuali.

BisteBest - Angelo
M3 2.0 Fire R/C

Modificato da BisteBest in data 09 mag 2010 05:27:45

Florinda∞

Socio

879 messaggi

Inviato - 07 mag 2010 :  19:19:42  Mostra profilo  Visita la homepage di Florinda∞  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Florinda∞  Rispondi quotando
Bello vedere che si crea un bel feeling con la NC.. ci si affeziona proprio,direi ihihih

Ho creato una sezione nuova:)

NA - 1.600 90"troppo pochi"Cv
Brilliant Black
Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina

BisteBest

Socio

182 messaggi

Inviato - 07 mag 2010 :  20:30:13  Mostra profilo  Visita la homepage di BisteBest  Rispondi quotando
Citazione:
Inserito in origine da Florinda#8734;

Bello vedere che si crea un bel feeling con la NC.. ci si affeziona proprio,direi ihihih

Ho creato una sezione nuova:)

Prrrrrrr!

Se non le difendo io...

BisteBest - Angelo
M3 2.0 Fire R/C
Vai ad inizio pagina

n.bonny56

Socio

17 messaggi

Inviato - 03 giu 2010 :  09:24:28  Mostra profilo  Visita la homepage di n.bonny56  Rispondi quotando
ciao a tutti......visto ke si aperta la diskussione....proviamo a skerzarci su......
N A = nn arrivata
N B = nn bbbbuona
N C = nn catastata
.....e quando arriverą la N D ?????
meditate gente...meditate
buona giornata, ninni
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Miata Club Sicilia © 2003-2009 Miata Club Sicilia Va ad inizio pagina