| Autore |
Discussione |
|
|
Florinda∞

Socio

871 messaggi |
Inviato - 28 lug 2010 : 13:30:05
|
Allora, il kit esoso quanto bello è questo:
 Come vedete comprende prolunghi vari ed anche il filtro JR adatto alle dimensioni dell'airbox (che ha dimensioni maggiori rispetto a quello originale). Il tutto alla modica cifra di 385€ (per NA) Quello per la NB è stato sostituito da una copia marcata I.L. Motorsport, ed il prezzo dovrebbe essere simile.
Per 116€, invece si può comprare solo questo Jackson Racing replacement Airbox
.
La questione è ingegnarsi per creare da se il resto del kit, quindi fare il prolungo per il cavo del debimetro, una staffa che vedo in foto ma che così ad occhio non so dove vada...ecc ecc...
|
NA - 1.600 90"troppo pochi"Cv Brilliant Black Le mie foto su Flickr |
|
|
powerdarko

Socio

199 messaggi |
Inviato - 28 lug 2010 : 13:59:20
|
| io non sono ancora riuscito a capire una cosa: ma sto coso è di plasticazza??? |
NA - 116CV - Red with Grey Stripes sbringhete sbronghete |
 |
|
|
Florinda∞

Socio

871 messaggi |
Inviato - 28 lug 2010 : 16:01:30
|
| la scatola per il filtro probabilmente si, come l'originale (ma non lo so). La parte superiore, con la scritta e gli alloggiamenti per le viti, mi pare sia in metallo. |
NA - 1.600 90"troppo pochi"Cv Brilliant Black Le mie foto su Flickr |
 |
|
|
powerdarko

Socio

199 messaggi |
Inviato - 28 lug 2010 : 16:57:33
|
| Ok... mi sa la che la seconda opzione è fattibile... e saremmo a cavallo! Ma per quanto riguarda il filtro? Andrebbe bene un K&N a pannello, oppure tale scatola filtro ne richiede uno specifico? |
 |
|
|
Florinda∞

Socio

871 messaggi |
|
|
powerdarko

Socio

199 messaggi |
Inviato - 28 lug 2010 : 17:55:55
|
| Ho letto tutto e credo di potere affermare che SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
 |
|
|
Segugio

Socio

850 messaggi |
Inviato - 28 lug 2010 : 20:44:17
|
ci vuole un minuto... anche meno.
prossima spesa. |
Il Segugio italiano è un cane (Driver) da seguita capace di esprimersi sia in muta (coda) che da solitario. E’ dotato di un olfatto eccellente che lo rende capace di seguire le tracce senza lasciarsi ingannare. Ha un abbaio simile ad un lamento. Il segugio italiano è adatto ad una sola cosa: la caccia. E’ un cane (driver) vivace robusto,instancabile, adatto a lanciarsi in inseguimenti su qualsiasi tipo di terreno, anche il più accidentato. La sua preda atavica è la lepre ma oggi è impiegato con successo anche nella caccia al cinghiale. Esistono due varietà di segugio italiano: a pelo raso ed a pelo forte.
|
 |
|
| |
Discussione |
|