© 2002-2010 Miata Club Sicilia — Nota privacy  — Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2010 

Volantino
Comunica agli altri le coordinate del nostro Club utilizzando il volantino e il biglietto da visita del Miata Club Sicilia

Iscriviti
Se vuoi diventare socio del club o iscriverti al forum, compila il modulo di iscrizione.
Forum Miata Club Sicilia
Forum Miata Club Sicilia
Home | Profilo | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Iscritti | Cerca | FAQ | RSS
Utente:
Password:
Salva la password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Raduni 2010
 Proposte per nuovi raduni
 Gole dell'alcantara 8/08/2010
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione  

Giodrum

Socio

206 messaggi

Inviato - 24 lug 2010 :  10:51:56  Mostra profilo  Visita la homepage di Giodrum  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Giodrum  Rispondi quotando
Allora Signore, signori e signori diversi...
Siete stanchi del caldo? Le mogli o le zite vi stressano?

Bene, domenica 08/08/2010 tutti alle gole dell'alcantara (alle pendici dell'etna)!!

Che ne pensate

mx5 1.6 nbfl silver

Segugio

Socio

854 messaggi

Inviato - 24 lug 2010 :  17:19:59  Mostra profilo  Visita la homepage di Segugio  Rispondi quotando
accolated

Il Segugio italiano è un cane (Driver) da seguita capace di esprimersi sia in muta (coda) che da solitario.
E’ dotato di un olfatto eccellente che lo rende capace di seguire le tracce senza lasciarsi ingannare. Ha un abbaio simile ad un lamento. Il segugio italiano è adatto ad una sola cosa: la caccia. E’ un cane (driver) vivace robusto,instancabile, adatto a lanciarsi in inseguimenti su qualsiasi tipo di terreno, anche il più accidentato.
La sua preda atavica è la lepre ma oggi è impiegato con successo anche nella caccia al cinghiale.
Esistono due varietà di segugio italiano: a pelo raso ed a pelo forte.
Vai ad inizio pagina

BisteBest

Socio

183 messaggi

Inviato - 25 lug 2010 :  01:27:29  Mostra profilo  Visita la homepage di BisteBest  Rispondi quotando
Mi spiace Giorgio... come ti avevo detto via mail sono giorni molto complessi per me quelli di agosto. Non penso proprio di poterci essere. Però mi auguro riusciate ad organizzare perché da quel che ho visto e letto in giro le gole sono davvero stupende... spero infatti di poter organizzare una gita da quelle parti al più presto.

Intanto in bocca al lupo e... alla prossima!

BisteBest - Angelo
M3 2.0 Fire R/C

Modificato da BisteBest in data 25 lug 2010 01:27:40
Vai ad inizio pagina

Stello

Socio

12 messaggi

Inviato - 31 lug 2010 :  11:58:43  Mostra profilo  Visita la homepage di Stello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Stello  Rispondi quotando
L'idea è proprio carina....peccato che io il 7 parto e rientro il 12...

Ma spostarlo dopo ferragosto vi sembra un idea così malsana...??

Modificato da Stello in data 31 lug 2010 13:02:08
Vai ad inizio pagina

Giodrum

Socio

206 messaggi

Inviato - 31 lug 2010 :  18:11:16  Mostra profilo  Visita la homepage di Giodrum  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Giodrum  Rispondi quotando
beh a sto punto penso proprio che se non ci sono adesioni si fa per un'altra volta

mx5 1.6 nbfl silver
Vai ad inizio pagina

Dilan962

Socio

156 messaggi

Inviato - 31 lug 2010 :  19:22:47  Mostra profilo  Visita la homepage di Dilan962  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di Dilan962  Rispondi quotando
peccato.....
Vai ad inizio pagina

Barbetta

Socio

64 messaggi

Inviato - 31 lug 2010 :  20:05:19  Mostra profilo  Visita la homepage di Barbetta  Rispondi quotando
Effettivamente spostare la data è più che opportuno, nel mese di agosto tutta la fascia orientale è quasi impraticabile e le stesse gole dell'alcantara sarebbero un girone infernale . Saluti a tutti e buone vacanze.
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Miata Club Sicilia © 2003-2009 Miata Club Sicilia Va ad inizio pagina
Snitz Forums 2000